Software Gestionale Magazzino Roma: soluzione per la distribuzione e la sanità

software gestionale magazzino roma

Software Gestionale Magazzino Roma: Sacks ERP

Software SacksErp è la soluzione gestionale sviluppata per il mercato della distribuzione e della sanità.

La nostra è la soluzione ideale per gestire processi fondamentali quali la preventivazione, il ciclo attivo, il ciclo passivo e la gestione del magazzino sia esso commerciale o sanitario.

Nato da una ventennale esperienza sul mercato PMI, il nostro programma è fruibile sia in modalità locale che tramite accesso a Internet, è una soluzione Windows e Internet nativa.

Grazie alla navigabilità del Software SacksERP le informazioni relative a clienti, fornitori e prodotti in
qualsiasi fase della operatività quotidiana sono sempre disponibili.

Informazioni commerciali: è possibile richiamare e visualizzare un CRUSCOTTO riepilogativo che riporti le informazioni utili:

  • totale ordinato
  • il residuo da consegnare,
  • i ritardi nelle consegne integrati con le conferme effettuate dai fornitori,
  • la comunicazione ai clienti via SMS/Email delle consegne pianificate

Informazioni amministrative:

  • valore dello scaduto e a scadere,
  • i ritardi medi di pagamento,
  • il valore degli insoluti storici
  • il valore degli insoluti aperti.

Caratteristiche software gestionale magazzino Roma: modulare e scalabile

A differenza di molte soluzioni presenti sul mercato, la nostra suite integra tutte le funzionalità senza utilizzare moduli aggiuntivi, pertanto l’organizzazione del prodotto permette l’utilizzo dei moduli in base alle necessità del cliente.

I principali moduli di SacksERP sono:

  • ordini clienti base del sistema di vendite con numerose funzionalità integrate;
  • spedizione e fatturazione, movimentazione dei prodotti e loro spedizione, con fattura elettronica PA e Aziende, integrazione con SDI per importazione e precontabilizzazione fatture elettroniche ricevute (soluzione integrata con servizi EnerJ), firma grafometrica e numerose funzionalità integrate
  • gestione acquisti tracciabilità degli ordini fornitori
  • gestione magazzini: tutte le funzioni chiave necessarie per aggiornare e mantenere materie prime, semilavorati, quantità e costi relativi ai prodotti finiti presenti nei magazzini interni ed esterni, fornendo inoltre tutte le informazioni necessarie di controllo per riordini e scorte;
  • anagrafici di base: prerequisito di tutta la suite. Con esso vengono definiti i flussi applicativi utilizzati dalle diverse applicazioni

Chi ci ha già scelto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *